EVENTO PER LA OPPO COMMUNITY

LOCATION: DAZI MILANO

DATA: 07 Aprile 2022

PM Management ha curato l'evento organizzato per la presentazione del nuovo dispositivo Oppo Reno 7 presso DAZI MILANO, edificio storico affianco all’Arco della Pace.

L'evento ha visto una prima parte dedicata esclusivamente ai giornalisti in cui l'Head of Product Management di Oppo ha mostrato il nuovo smartphone e le sue funzionalità, ed un secondo momento dedicato ai membri della OPPO Community con il simpatico intervento di Max Angioni.

Dalle ore 20.30 la serata si è animata con Dj Set in compagnia delle note del violino della performers Julia Joy e del sax della musicista Nick.

PM MANAGEMENT SERVICES

-Location Scouting: DAZI MILANO
-Regia e coordinamento evento
-Food&Beverage
-Accoglienza
-Selezione Special Guest
-Selezione Dj Set e performers

_MZ_2728

Cosa abbiamo fatto?

È stata definita l’agenda dell’evento, con esclusività della location per le prime ore dell’evento, la proposta Food & Beverage, l’intrattenimento musicale con Dj Set e live performers (violinista e sassofonista) e la gestione della spedizione e successivo ritiro del materiale necessario per l’evento.

È stata svolta un’attività di Public Relations:
la PM Management ha previsto la partecipazione di circa 150 ospiti. Abbiamo selezionato 4 hostess: tre risorse per il servizio di accoglienza di giornalisti ed ospiti e distribuzione dei gadget, una risorsa per il guardaroba.

Durante le riunioni con Manuela, la responsabile di DAZI MILANO, si è stabilito il set-up di tavoli, sedie, materiale espositivo di visibilità OPPO (totem, vele, colonnine per esposizione dei prodotti, bandiere e tavolo espositivo).

_MZ_1481
_MZ_2371

Inoltre, abbiamo supervisionato l’allestimento e supportato il cliente per qualsiasi necessità durante la prima fase dell’evento.

È stata prevista una zona dedicata per lo speech di Max Angioni con audio microfono e service audio e palchetto.

I momenti clou della serata sono stati ripresi dal videomaker che ha prodotto un video riassuntivo dell’evento e dal fotografo.​​