NH MILANO CONGRESS CENTRE, ASSAGO (MI) | 15 FEBBRAIO 2019
PM Management ha curato la realizzazione del meeting aziendale per Kraft Heinz presso l’NH Milano Congress Centre di Assago. Ha partecipato all’evento tutta la rete commerciale italiana della multinazionale, al fine di rendere noto il quadro complessivo dell’azienda, i suoi sviluppi e programmare gli obiettivi futuri.
Per l’occasione, PM Management si è occupata dell’organizzazione tecnica dell’evento, ricercando e selezionando la location più adatta, allestendo in modo funzionale la sala meeting, e gestendo in modo ottimale la regia tecnica e i servizi audio e video del congresso. Inoltre, i partecipanti sono stati accolti e deliziati dai servizi di ristorazione coordinati e pianificati ad hoc. Servizi che, in ordine, hanno previsto un banchetto di benvenuto, un pranzo light e la mise en place della cena di gala.
L’evento si è concluso tra le note dei nostri dj set e live performers, e gli ospiti hanno potuto sistemarsi nelle stanze d’albergo da noi prenotate. L’indomani, un nostro transfer si è occupato di riportarli verso casa.
I partecipanti hanno apprezzato molto l’evento, poiché l'hanno ritenuto interessante e allo stesso tempo divertente e coinvolgente.