Il Team di Pm Management ha avuto l’opportunità di collaborare al lancio della nuova piattaforma Amazon dedicata al giovane pubblico, “Amazon For Kids”.
Il brief ha previsto l’organizzazione e la gestione dell’evento presso la location di Gardaland, parco divertimenti leader nel settore dell’intrattenimento infantile.
Una volta entrati in contatto con Giulia PR e Manager Devices & Alexa Italia, la nostra event manager Martina si è subito attivata per curare l'organizzazione dell’evento in tutti i suoi aspetti.
Supportata dalla coordinatrice di Gardaland, Martina ha preso in carico ogni aspetto del lancio, tra cui la proposta Food & Beverage, prevista sia per la colazione che per il pranzo, l’ordine dei biglietti di ingresso, i ticket express, i pass parcheggio ed i pernottamenti con vari servizi per i Top Manager di Alexa Italia che hanno soggiornato al parco nei giorni precedenti all’evento.
Inoltre, l’azienda si è occupata internamente di realizzare render tridimensionali di diversi elementi di supporto, quali colonnine espositive, back drop e roll up.
Una volta realizzati i progetti, Martina ha personalmente coordinato i fornitori nella realizzazione degli stessi.
La nostra azienda ha successivamente organizzato e supervisionato il transfer dei giornalisti, che hanno raggiunto la location insieme alla propria famiglia tramite una navetta partita da Milano Cadorna.
Giunti sul posto, gli invitati hanno potuto godere della colazione buffet ospitata nella location Aloha Beach bar, luogo dove è stato realizzato lo Speech di presentazione Alexa for Kid, a cui hanno partecipato il Country Manager Alexa Italia e il Senior Business Development Manager Alexa.
Precedente
Successivo
Una volta conclusosi il discorso di apertura, la press è stata invitata all’apertura della demo area, organizzata in partnership con Sony Music, Clementoni e Rainbow.
Per i piccoli accompagnatori è stato previsto un momento di intrattenimento con la presenza di Prezzemolo, le Winx, i 44 Gatti e la youtuber\conduttrice televisiva Carolina Benvenga.
Terminata la prima fase dell’evento, gli invitati sono stati accolti, assieme alle proprie famiglie, presso il ristorante Aladino di Gardaland, per poi godersi il pomeriggio tra le magiche attrazioni del parco divertimenti.