FASHION FLAIR HUAWEI

LOCATION: MILANO, EAST END STUDIOS

DATA: MAGGIO 2018

Huawei P30 Pro, il prodotto della casa cinese in grado di co – organizzare, grazie all’intelligenza artificiale e al supporto della Creative Director Anna Yang , una fashion capsule collection. PM Management ha firmato la collaborazione tra Anna Yang e Huawei perché crede nell’innovazione fin dall’inizio. Infatti, i due partner hanno dato origine ad una collezione inedita, composta da 20 outfit femminili e decisi, che ha rotto per sempre gli schemi del mondo della moda. Perché Fashion Flair ha dimostrato come la tecnologia combinata alla creatività umana sia in grado di raggiungere risultati stupefacenti.

Per l’occasione, PM Management ha organizzato per la Fashion Flair un momento magico, vissuto da personalità nel mondo della moda e del tech, celebrity e influencers, attraverso la ricerca mirata della location, la selezione dei testimonial, come Rudy Zerby ed Emis Killa, e la regia e il coordinamento dell’evento.

Inoltre, Huawei ha scelto PM Management per presentare il prodotto agli stakeholder. Per questo motivo, PM Management si è presa cura del lancio di Huawei P30 Pro tramite un’attenta e strutturata attività di Pubbliche Relazioni, incrementando la qualità dell’immagine e la reputazione dell’azienda stessa. La strategia si è basata sulla comunicazione e diffusione dell’evento Fashion Flair, in modo tale da informare, sensibilizzare, influenzare e coinvolgere i consumatori finali del colosso cinese.

NUMERI

  • MEDIA: 172 Giornalisti, 9 caporedattori
  • INTERNATIONAL GUEST: 60 Ospiti Internazionali
  • END USERS: 2000
  • SOCIAL CLIPPING: 291
  • POTENTIAL REACH:28,6M
  • TV SERVICES : 24
  • USER REACHED : 1,3B
  • PRESS ARTICLES : 300

VEDI ALTRI CASI DI SUCCESSO