Per l’occasione, PM Management ha sviluppato e gestito un piano di comunicazione integrato, valorizzando l’evento non solo sul digitale ma anche attraverso strategie tipiche della comunicazione offline. Infatti, oltre ad occuparsi della creazione del naming, dell’immagine coordinata, dei canali social e dei contenuti foto e video, PM Management si è impegnata nella realizzazione di gadget personalizzati, nella selezione del personale e nella progettazione di alcuni touchpoint fisici come l’ApeCar brandizzata, mezzo che ha sostenuto, nei punti nevralgici di Milano, le numerose iniziative dell’evento coinvolgendo il pubblico di passaggio. Tutte queste attività per un solo obiettivo: promuovere Loro di Napoli e dare risalto alla sua forte identità.
Infine, tra masterclass di vini, degustazioni guidate e workshop, PM Management ha anche gestito il trasporto degli ospiti e il coordinamento dell’Ufficio Stampa.
Il pubblico ha potuto quindi assaporare le delizie campane come la mozzarella di bufala DOP, i vini del Vesuvio e la pasta di Gragnano IGP, in un contesto piacevole, dettagliatamente organizzato e dal sapore 100% italiano.